Nasco professionalmente come Agente immobiliare, divenuto nel corso del tempo anche imprenditore nel settore dei servizi immobiliari
Le mie principali specializzazioni sono:
consulente immobiliare
- negoziazione
- valutazioni immobiliari
- analisi operazioni immobiliari
- promozione di iniziative di sviluppo immobiliare
Ho iniziato il mio percorso professionale nel 1997, in un'agenzia immobiliare in provincia di Napoli, seguito da un ottimo professionista , e che ricordo con grande stima. La mia natura, profondamente curiosa, mi ha condotto in molti luoghi, permettendomi di vivere esperienze diverse nel settore immobiliare.
Dal 2001 ho condotto direttamente agenzie immobiliari e ricoperto incarichi di responsabilità in aziende note a livello nazionale, conosciuto centinaia di agenti immobiliari di tutta Italia e lavorato con professionisti che, col tempo, sono diventati buoni amici.
Nel 2014 è incominciata la mia esperienza lontana dal franchising, esperienza unica per formazione con corsi tecnici,commerciali e di metodo altamente qualificati … Tutta via la voglia di valorizzare l’esperienza maturata nel settore dal 1997, nella mia amata terra di Torre del Greco, mi ha portato ha creare PERONECASA. L'utilizzo del proprio nome nel marchio vuol essere sinonimo di massima serietà, trasparenza e correttezza, valori concreti sui quali si basa la nostra piccola ma efficiente struttura.
“Mi piace instaurare col Cliente un solido rapporto che va oltre il lavoro”.
Poi a questo punto è giusto che parli dell'Anti-Curriculum è quella nota di realismo che rende credibile la biografia professionale che a volte rischia di essere una sequenza di successi.
Quindi, anche il mio percorso è costellato di momenti di difficoltà, errori e di scelte non sempre azzeccate e insuccessi. Tuttavia sono proprio i punti di crisi che ci obbligano a svoltare rendendoci persone e professionisti più forti e migliori.
Con questa convinzione continuo ad avanzare nel mio percorso di vita, anche professionale, con l'ottimismo, la curiosità e la voglia di sognare che mi hanno condotto in luoghi inattesi.
Per concludere ….Mi divido sempre tra il mio lavoro (che amo) e la mia famiglia (che amo). Anche tu fai come me?