Non fare come la maggior parte dei proprietari di casa che pensano che metterla in vendita prima della pausa estiva sia una perdita di tempo.
Proprio perchè la maggior parte delle persone pensa questo, il miglior momento per mettere in vendita la tua casa è adesso!
E' vero che in questo periodo c'è un crollo esponenziale delle nuove richieste di acquisto, ma è anche vero che vengono messe in vendita meno case!
Oggi voglio condividere con te i 3 motivi per cui questo sia uno dei momenti migliori dell'anno in cui mettere in vendita la tua casa:
1) Ci sono meno potenziali clienti acquirenti che chiedono di acquistare casa, ma la maggior parte di quelli che girano ora sono più motivati.
Pensaci bene: una persona che in estate pensa a visitare case invece che alle vacanze, è sicuramente una persona che VUOLE ACQUISTARE CASA.
Inoltre le persone tendono sempre a chiudere i cicli prima dei periodi vacanzieri e l'acquisto di una casa è uno dei cicli più importanti per qualsiasi persona!
2) Proprio perchè la maggior parte dei proprietari pensa che sia stupido mettere in vendita la propria casa ora, ci sono meno case in vendita.
Incredibile: più clienti motivati e meno case in vendita!
Una manna per te se sai come sfruttare bene questo momento!
3) La maggior parte delle case vengono messe in vendita dopo le vacanze, quindi se tu metti in vendita la tua ora, saresti in pole position rispetto a tutti gli altri proprietari in termini di marketing e promozione!
Preferisci essere in concorrenza con poche case, o entrare nel mercato quando ci sono migliaia di case in vendita?
Per essere veramente efficace devi agire subito, e devi partire con un piano di marketing massiccio e multicanale!
P.S: Se ti stai chiedendo cosa devi fare per vendere casa prima che tutto il mondo metta la propria casa in vendita, e come prendere il maggior prezzo di mercato, CHIEDI SUBITO la Tua Consulenza Gratuita a noi!